Indietro
menu
Santarcangelo

Cipollino Camp e Cipollandia

In foto: All’Acquaclub di Santarcangelo arrivano il “Cipollino Camp” e “Cipollandia”. Il primo è il campo estivo di Santarcangelo, completamente dedicato ai bambini da 4 a 14 anni, un’oasi verde che ospita giochi, attrezzature nuove e numerose attività. “Cipollandia” è un parco giochi immerso nel verde, che nel corso dell’estate ospiterà diverse manifestazioni.
(fine)
All’Acquaclub di Santarcangelo arrivano il “Cipollino Camp” e “Cipollandia”. Il primo è il campo estivo di Santarcangelo, completamente dedicato ai bambini da 4 a 14 anni, un’oasi verde che ospita giochi, attrezzature nuove e numerose attività. “Cipollandia” è un parco giochi immerso nel verde, che nel corso dell’estate ospiterà diverse manifestazioni.   <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mag 2001 21:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’Acquaclub di Santarcangelo arrivano il “Cipollino Camp” e “Cipollandia”. Il primo è il campo estivo di Santarcangelo, completamente dedicato ai bambini da 4 a 14 anni, un’oasi verde che ospita giochi, attrezzature nuove e numerose attività. “Cipollandia” è un parco giochi immerso nel verde, che nel corso dell’estate ospiterà diverse manifestazioni.
(fine)