Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

aumentano le vocazioni

In foto: Finalmente un anno in controtendenza dopo anni di calo anche numerico nelle vocazioni al sacerdozio. Ieri è stata celebrata la giornata delle vocazioni; un momento per riflettere nelle parrocchie delle diocesi italiane sulla chiamata ad una vocazione specifica.
Finalmente un anno in controtendenza dopo anni di calo anche numerico nelle vocazioni al sacerdozio. Ieri è stata celebrata la giornata delle vocazioni; un momento per riflettere nelle parrocchie delle diocesi italiane sulla chiamata ad una vocazione specifica.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2001 16:23 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella nostra diocesi attualmente sono 20 i seminaristi, 6 nell’età delle medie, 4 in quella delle superiori e 10 teologi, con un età compresa tra i 19 e i 35 anni. “E’ stato un anno buono per le nostre attività vocazionali- ha dichiarato don Antonio Moro, rettore del seminario di Rimini- Il mondo giovanile è attento a questa realtà e sta sfidando la nostra capacità come chiesa di rispondere al suo bisogno di senso; a noi spetta raccogliere questa sfida. Quello che abbiamo notato è che tra i ragazzi non c’è pregiudizio nei confronti della vocazione.” Sentiamo Don Antonio Moro al nostro microfono:

ascolta l’intervista

But while the bands that apple www.cellspyapps.org/ has created are surely noteworthy on their own, some might want to use their existing watch bands instead