Indietro
menu
Rimini

al via oggi gli amici di Brugg

In foto: Ha preso il via oggi alla fiera di Rimini il congresso nazionale dei dentisti, odontoiatri e odontotecnici promosso dall’Associazione Amici di Brugg. Al centro dei dibattiti sono le ultime novità nelle cure dentistiche, le carie e i problemi paradontali. Secondo i dati diffusi a Rimini dalla Società Italiana di Parontologia, il 59% della popolazione tra i 19 e i 44 anni soffre di gengivite, che nel il 28,8% si aggrava in paradentite. La percentuale arriva al 47,6% per i soggetti tra i 45 e i 64 anni. In Italia c’è inoltre la densità di dentisti più alta in Europa: uno ogni 7-800 abitanti: a tal riguardo, dal convegno è arrivata la proposta di ristabilire il numero chiuso per le scuole odontoiatriche.
Ha preso il via oggi alla fiera di Rimini il congresso nazionale dei dentisti, odontoiatri e odontotecnici promosso dall’Associazione Amici di Brugg. Al centro dei dibattiti sono le ultime novità nelle cure dentistiche, le carie e i problemi paradontali. Secondo i dati diffusi a Rimini dalla Società Italiana di Parontologia, il 59% della popolazione tra i 19 e i 44 anni soffre di gengivite, che nel il 28,8%  si aggrava in paradentite. La percentuale arriva al 47,6% per i soggetti tra i 45 e i 64 anni. In Italia c’è inoltre la densità di dentisti più alta in Europa: uno ogni 7-800 abitanti: a tal riguardo, dal convegno è arrivata la proposta di ristabilire il numero chiuso per le scuole odontoiatriche.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2001 20:41 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha preso il via oggi alla fiera di Rimini il congresso nazionale dei dentisti, odontoiatri e odontotecnici promosso dall’Associazione Amici di Brugg. Al centro dei dibattiti sono le ultime novità nelle cure dentistiche, le carie e i problemi paradontali. Secondo i dati diffusi a Rimini dalla Società Italiana di Parontologia, il 59% della popolazione tra i 19 e i 44 anni soffre di gengivite, che nel il 28,8% si aggrava in paradentite. La percentuale arriva al 47,6% per i soggetti tra i 45 e i 64 anni. In Italia c’è inoltre la densità di dentisti più alta in Europa: uno ogni 7-800 abitanti: a tal riguardo, dal convegno è arrivata la proposta di ristabilire il numero chiuso per le scuole odontoiatriche.

The best way for your teen to use this feature is not phone spy app remote install free to use it