Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera
In foto: 114 milioni di utile. Il 2000 è stato un ottimo anno per il gruppo di Promozione Alberghiera di Rimini. Sono state oltre 110mila le presenze distribuite ai soci di PA, alle quali vanno aggiunte quelle reperite attraverso i cataloghi di promocommercializzazione ed il sito Internet IperHotel, che quest’anno ha superato i 250 alberghi iscritti e fatto registrare più di 4mila contatti in media per ogni albergo.
di
lettura: < 1 minuto
gio 10 mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
finestra sul mondo
Quartiere in festa per "Ri-conosciamoci a Borgo Marina"
di Redazione
lite finisce in tribunale
Il figlio picchiato da un compagno, genitori infuriati: a scuola arrivano i carabinieri
di Lamberto Abbati
debito ridotto di 26 milioni
10 anni di bilanci in attivo. La Diocesi chiude anche il 2023 con il segno più
di Redazione
prima puntata sul caso Mannina
Crimini@. Esce il nuovo podcast di Davide Cardone e Davide Grassi
di Redazione
opera collettiva
La scultura riccionese rende omaggio a Dante sul monte San Bartolo
di Redazione
la storia
Evade dai domiciliari e si costituisce: "Voglio stare in carcere a Rimini perché c'è l'aria di mare"
di Lamberto Abbati